SEDAZIONE COSCIENTE

La sedazione cosciente consente al medico di operare in tutta tranquillità dal momento che il paziente è in stato di semi veglia.

Sedazione cosciente
a Santa Maria di Sala

In clinica DentiAmo a Santa Maria di Sala viene effettuata la tecnica della sedazione cosciente.

La sedazione cosciente si realizza somministrando farmaci ipnotici e il metodo più efficace rimane quello dell’inalazione con apparecchio aerosol tramite cui si somministra al paziente una miscela di ossigeno ed azoto.
Da lì, ad abbandonarsi all’estatico senso di relax, il passo è breve.
Questo consente al medico di operare in tutta tranquillità, dal momento che il paziente è in stato di semi veglia (nonostante sia deficitario di alcune funzioni motorie) e può collaborare con i movimenti appropriati per assecondare le esigenze dell’operazione.

HAI PAURA DEL DENTISTA?

Presso il nostro studio dentistico di Santa Maria di Sala in provincia di Venezia,
grazie alla tecnica della sedazione cosciente, affronterai tutto con massima tranquillità!

Serenità e confort degli interventi

Molto sfruttata in molteplici ambiti odontoiatrici e soprattutto durante i lunghi interventi.
Con essa diventa facile fare fronte alle paure del dentista o fobie odontoiatriche oppure a riflessi quali il conato di vomito durante il rilevamento di impronte. Il paziente affronta l’intervento con massima serenità e relax, e l’operatore lavora in tranquillità senza dover fare i conti con stati ansiosi del paziente che comprometterebbero la riuscita dell’operazione. Essa non ha particolari controindicazioni e può essere abbinata a trattamenti di anestesia locale per aumentare il confort dell’intervento.
Sicurezza, confort e serenità dell’intervento fanno di questo trattamento anestetico un punto chiave delle moderne tecniche che rendono il trattamento odontoiatrico qualcosa di più accessibile a chiunque.

STUDIO DENTISTICO DENTIAMO
SANTA MARIA DI SALA

Il nostro ufficio è da subito disponibile a ricevere la tua chiamata e a fissare una data a seconda della disponibilità che proponi.

CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO

CLINICA DENTIAMO

Via Leonardo Da Vinci, 5/B
Santa Maria di Sala (VE)

Compila i campi riportati nel form o contattaci telefonicamente.

Siamo ben lieti di accoglierti nella nostra clinica e valutare le tue esigenze.

MODULO DI CONTATTO

*Privacy Policy